Visualizzazioni totali

lunedì 26 maggio 2014

un enorme babà.......fa anche il bis

A volte capita, di sentirsi un poco annoiati, di cercare e non trovare quel qualcosa di particolare che ti faccia uscire dalla routine. Poi all'improvviso, ecco che la sorte ti arride e ne rimani veramente meravigliato.
Mi contatta un ragazzo di 26 anni: "Ciao sono un ragazzo di Napoli, sono a Roma per lavoro e mi chiedevo se era possibile incontrarti", vedo le foto e vedo un bel ragazzo, con un bel fisico curato. Come posso dire di no. Ci accordiamo,  lui può raggiungermi velocemente e mi chiede se possiamo fare subito. Come dire di no. E' molto riservato, vorrebbe chiamarmi con un numero privato, gli dico che non è possibile, le mie regole non lo consentono. Penso che abbia mollato, perché per parecchi minuti non mi risponde. "Ok però ti prego di non usare quel numero per mandarmi messaggi o chiamarmi". Lo so, la gente è matta, trovi lo stalker che ti manda messaggi su messaggi, squilli, io lo tranquillizzo e comunque vada sarà lui eventualmente a cercarmi, perché io sono una persona seria e riservata e non irrompo nella vita altrui. Arriva sotto casa mia, mi chiama direttamente, gli spiego cosa fare e dove venire. Si apre la porta, piuttosto in silenzio si slaccia i pantaloni ed infila nel buco uno stupendo cazzo già barzotto. Le dimensioni sono ragguardevoli, mi chiedo come possa diventare una volta indurito. Scopriamolo. Lo prendo in bocca, sa di buono, in pochi istanti il bel cazzo già notevole per dimensioni, diventa una scimitarra enorme e dura come l'acciaio. Il ragazzo gode, i suoi gemiti mi fanno sussultare, sembra stia gradendo molto.
Lavoro anche i testicoli, che sono piccoli e delicati, ma non mi sembra di stimolare molto il suo piacere, quindi mi dirigo di nuovo sl suo bellissimo cazzo. Non è larghissimo, ne ho visti di più larghi ma sicuramente è molto lungo e supera i 20-21cm. Ha un vigore tutto partenopeo. Mi diverto, ma sento il suo cazzo pulsare un po' troppo, credo che il ragazzo sia molto arrapato. Con un accento tipicamente napoletano mi chiede:"Ma ti piace prenderlo dietro?". Non gli nascondo nulla e gli rispondo affermativamente. "Allora mettimi un preservativo". Non ero molto pronto a questa eventualità, gli chiedo di aspettare un attimo. Prendo un preservativo, cerco il lubrificante, mi lubrifico per benino. Gli riprendo il cazzo in bocca e lo faccio diventare di nuovo duro come l'acciaio. Manco a dirlo il condom gli sta corto. Mi giro e mi avvicino il suo cazzo al mio buco, lo faccio entrare lentamente, scivola bene dentro, lo spingo finché posso. Una volta entrato tutto aspetto, ma vedo che lui è fermo, allora inizio a muovermi io, lo faccio lentamente e lo sento ansimare e godere e in breve tempo, dopo pochi istanti, lo sento sciogliersi in una serie di gemiti dovuto all'orgasmo. Mi tolgo lentamente il suo bel cazzone dal mio buco, gli tolgo il condom e lo pulisco accuratamente. Mi saluta gentilmente e se ne va. Beh anche questo cazzo non era veramente male.
Ma non finisce qui. Dopo circa un'oretta mi contatta nuovamente, dicendomi che ha molto gradito il mio pompino e che sarebbe voluto tornare all'indomani. Ovviamente, felice come una pasqua, acconsento a questa richiesta. Ma dopo qualche minio mi chiede "Ma se tornassi adesso? 10 minuti e sto da te". Rimango felicemente basito e gli dico che non ci son problemi.
Eccolo di nuovo che torna al mio glory, entra e subito si fionda nel buco, srotola il suo lungo pene che rimane leggermente incastrato tra la sua coscia ed il buco, delicatamente sciolgo il nodo e riprendo quel fantastico arnese nella mia bocca. Si erge in fretta l'enorme scimitarra, la immortalo dall'alto per mostrare tutta la sua magnificenza.
Questa volta niente penetrazione, per venire mi chiede di usare la mano. Alterno bocca e mano per rendere il suo e il mio piacere più prolungato. Questa volta per venire impiega molto di più mi devo concentrare e lavorare di mano destra e mano sinistra, con velocità e ritmo. Non riesco a riprendere la sua sborrata ma riprendo l'intensa masturbazione sposso mostrarvi il suo cazzo in movimento.
Che ragazzo e che sciabola, è proprio duce come nu babà!


1 commento:

  1. woww che meravigliaaaa!!sei un genio!! :D continua con le foto a colori...troppo goduriose!

    RispondiElimina