Visualizzazioni totali

martedì 8 aprile 2014

Giacca e cravatta

Nei giorni passati non avete letto nuovi post, ebbene non ho potuto ospitare ma oggi eccomi pronto e di nuovo in pista.
Mi ha fatto un po' tristezza dover dire tanti no ai miei avventori affezionati ma li saprò ricompensare con tutta la mia passione quando torneranno da me.
Ed è così che il primo a ripresentarsi innanzi al mio glory è un giovane uomo che aveva avuto la sua prima volta qualche giorno fa. Mi aveva raccontato che aveva ricevuto sesso orale da uomini ma sempre in compagnia delle compagne di questi. Un uomo trasgressivo alla ricerca di coppie e singole dunque. Ma io ero il primo assolo con un uomo, che onore.
Mi aveva fatto una buona impressione al primo appuntamento. Aveva bussato alla porta prima di entrare e mi aveva rivolto salutato con educazione, parlando un ottimo italiano e senza un particolare accento che ne indicasse una provenienza regionale. Aveva goduto e voleva bissare. 
Il caso ha voluto che mi contattasse il primo giorno in cui mi ero riappropriato del mio Gloryhole: Vieni pure a godere mio caro!
Si muove per la città rapidamente. Non passa molto tempo tra un messaggio ed il suo arrivo sotto il portone di casa mia. Deve muoversi in scooter. E' sotto, gli apro. Anche questa volta entra bussando e mi saluta cordialmente. Sembra contento di ripetere l'esperienza. Ho voglia di parlarci e mentre poggia le sue cose rompo il silenzio chiedendogli: "Insomma, la prima volta è andata bene". Ride e mi risponde con un si pieno di gioia. Deve essere una persona solare e simpatica.
Si spoglia e si cala i pantaloni, dal buco intravedo come è vestito: ha un completo blu scuro o grigio scuro, la luce è poca. Una bella camicia chiara, bianca o grigia. Non la vedo, ma sicuro porterà una bella cravatta a completare un abbigliamenti professionale.
Apro una piccola parentesi sui feticismi dei gay.
Anche io ho i miei feticismi, adoro l'uomo in slip bianco candido, mi piace un uomo in divisa e ci son persone che impazziscono per gli uomini in giacca e cravatta. La cosa non mi tocca molto a dir la verità, preferisco l'uomo svestito con un paio di candidi slip da cui si intravede il pacco moscio o leggermente barzotto.
L'uomo in giacca e cravatta potrebbe rappresentare l'idea di potere o dominanza un po' come l'uomo in divisa: l'autorità. Preferisco l'uomo nudo, svestito del suo essere convenzionale o della sua vita privata e professionale. Ma non penso che questo indichi una superficialità da parte mia, perché in fondo l'uomo mi piace scoprirlo lentamente, parlandoci e ponendomi a confronto con lui, dopotutto l'abito non fa il monaco, dice un vecchio adagio.
Ma torniamo al mio maschio. Poggia nel buco un cazzo già barzotto che diventa di marmo al tocco delle mie labbra, non si scappella facilmente, debbo faticare un po, ma poi alla fine mostra un glande perfettamente liscio e goloso da assaporare. Sono lento nei miei movimenti ho una gran voglia e ce l'ha anche lui. Mi ha confessato che sono otto giorni che non viene. Già so che il mio divertimento ed il suo non sarà lunghissimo dunque. Ma divertiamoci.
Lo tocco, lo assaporo, il suo cazzo si incurva verso l'alto, lo prendo fino in gola e lo tengo al sicuro e al caldo nelle mia bocca. Mi dice che sta per venire, mi fermo e lo accarezzo dolcemente.
Decido di farlo sborrare e con la mano lo masturbo lentamente e poi sempre più velocemente. Sento il suo corpo sbattere sulle pareti del mio gloryhole, immagino i suoi sussulti e suoi fremiti mentre sta per venire ed alla fine inizia a colare dal cazzo un calda lava bianca. Non schizza ma ne esce tanta e lentamente. Il suo sperma è bianco candido, è molto denso e cremoso e mi cola tra le mani.
Quando finisce il suo orgasmo avverto da parte sua un lungo respiro e una breve espirazione. Ha goduto il giovane uomo.
Si riveste e mentre rivedo le foto che ho fatto mi accorgo di aver sbagliato a premere un tasto e non ho registrato la splendida colata di lava bianca. Me ne dispiaccio a voce alta, lui sorride e mi dice "Bene provvederai la prossima volta!". Mi saluta educatamente e va via felice e soddisfatto.
Evviva il gloryhole!


Nessun commento:

Posta un commento