Visualizzazioni totali

giovedì 17 aprile 2014

La prima volta non si scorda mai

Oggi sarò breve. 
Trentasette anni, bel fisichetto ammirato in foto e bel cazzo. Bull esperto per coppie e singole in calore.
Cosa vuol dire Bull? In inglese significa toro e credo non ci si riferisca al segno zodiacale.
Da una rapida ricerca sul web, apprendo che il termine bull identifica quegli uomini che si occupano della donna delle coppie, chiamiamole trasgressive, le quali cercano rapporti a tre o a più: le famose Gang Bang. Da dove abbia origine questo termine non ne ho idea però una voce wikipedia può dare qualche spunto.
Ma torniamo al nostro bull. Sono curioso di vedere come reagisce per la prima volta ad una bocca maschile, per lo più alla mia bocca che pare riscuota molto successo, ma tutto è relativo, lo sappiamo bene.
Nonostante io sia un uomo e lui non abbia avuto mai a che fare sessualmente con un altro uomo, almeno direttamente in quanto penso che indirettamente ne abbia avute di esperienze, decide di chiamarmi al telefono. Ha una voce molto calda e virile e si pone in maniera educata. Ci accordiamo per l'appuntamento.
All'inizio delle nostre comunicazione via web mi aveva detto che non poteva ma che doveva organizzarsi nei giorni a seguire. Ma a quanto pare, l'idea lo aveva particolarmente eccitato tanto da cambiare programmi e prenotare una visita al mio gloryhole la sera stessa.
Quando è sotto casa mi chiama nuovamente, gli dico cosa fare ed esegue diligentemente le mie indicazioni. Quando entra nel mio appartamento saluta educatamente, poi segue un silenzio indagativo della situazione in cui si trova catapultato. Credo stesse guardando il glory e la stanza dove era, immagino i suoi pensieri tipo "Anvedi questo che cazzo s'è inventato". Poi con fare tranquillo e disinvolto si cala i pantaloni e appoggia il suo membro ancora moscio nel mio buco.
Non appena lo prendo in bocca, partono gemiti ed esclamazioni di piacere, sono un po' sorpreso: non sto ancora dando il meglio di me stesso.
Il suo è un continuo di esclamazioni goderecce e di gemiti sensuali, ad ogni mia passata di labbra e bocca sembra impazzire. Poi la mia lingua scivola sui suoi testicoli ricoperti da folti peli neri e crespi. Ha un sussulto. Capisce la potenzialità della situazione e mi porge con delicatezza i suoi coglioni. Intuisco che la cosa lo renderà felice e quindi mi dedico con passione e voluttà ai suoi caldi e carichi testicoli. Mi dice che sono quattro giorni che non viene e che è carico di sperma. Io sorrido, non posso parlare molto mentre sto facendo quel che ben potete immaginare. L'uomo geme e continua ad proclamare frasi goduriose e mi riempie di complimenti per quel che sto facendo. Alterno testicoli e cazzo in un vortice di lussuria che sembra estasiare il mio bull.
Non resiste più ed ad un certo punto mi chiede di segarlo e farlo venire. Sorridendo mi tolgo e impugno il suo bel cazzo, inizio a masturbarlo lentamente e poi sempre più velocemente seguendo il ritmo del suo respiro. Esplode di piacere il bull! Una bella fontana di sperma che si esaurisce troppo in fretta. Lo pulisco come faccio solitamente. Il ragazzo è soddisfatto e contento e mi ringrazia per la splendida esperienza. Parliamo un po' e sembra proprio un bel porco, mi propone qualcosa che: beh se accadrà non potrò che raccontarla in questo blog. Ci lasciamo con una promessa. Cosa sarà? spero di potervela raccontare!



Nessun commento:

Posta un commento