Visualizzazioni totali

mercoledì 2 aprile 2014

Silenziosamente

Certo, il tipo che mi ha contattato è un po grande per i miei gusti. Dice di avere 45 anni ma mi promette un bel cazzo largo e lungo 20 centimetri. La proposta sembra allettante.
Scambiamo diversi messaggi e fissiamo l'appuntamento. Il tipo continua a chiedermi se si parla o se si sta in silenzio durante il gloryhole. Io, viste le esperienze passate, lo conforto dicendo che può fare come meglio crede: sono passate persone logorroiche come persone silenziose che si son limitate a un flebile ciao.
L'uomo sembra orientato per il silenzio. Fa come credi!
Di certo vorrà farlo silenziosamente ma mi tempesta di messaggi avvertendomi di tutte le tappe del suo viaggio verso di me. Una sorta di via crucis con resurrezione finale.
Uno degli ultimi messaggi mi fa sussultare per lo sconforto:"Mi dai indicazioni dove poter parcheggiare?".
Ora: ma che faccio il posteggiatore? Oppure tengo sotto casa un parcheggio tipo quelli per invalidi con, al posto della carrozzina, un bel buco disegnato a terra?
La mia risposta è calma:"Non saprei" ma potevo rispondere:"Scusa, non ho pensato a fare una convenzione con un parcheggio per gli avventori del gloryhole!".
Alla fine arriva. E' sotto casa. Gli do le ultime informazioni e mi metto in attesa.
Si apre la porta, entra, silenziosamente. Un silenzio pesante. Si avvicina al buco. si cala i pantaloni e fa spuntare dal buco un cazzo già in erezione. Come aveva promesso, il suo cazzo è molto bello, grosso, lungo e molto largo e perfettamente dritto. Uno spettacolo.
Mi avvicino e inizio a succhiarlo con grande passione e dolcezza. L'uomo deve essere molto eccitato, perché si tira indietro, forse già sente salire lo sperma. Rimane dietro e poi si riavvicina. Non mi fa assaporare il suo cazzo, rimane a volte lontano dal buco oppure lo mette dentro solo a metà. Io mi fermo, questo cazzo va ammaestrato. Deve capire che lo tocco e lo succhio solo se si abbandona al mio glory, se poggia tutto se stesso alla parete di legno e si abbandona alla mia bocca. Resiste, forse veramente è vicino all'orgasmo.
Alla fine sembra capire, non glielo succhio se non fa come dico io. E così si abbandona al mio glory. Lo succhio e lo sento ansimare, i suoi respiri sono sempre più veloci ed i suoi gemiti aumentano di intensità. Mi tolgo ed inizio a segarlo, prima dolcemente e poi con foga, quando sento il suo cazzo diventare sempre più duro nelle mie mani. Il suo grido di piacere è sonoro ed eccitante e subito dopo inizia ad uscire dal cazzo una fontana di sperma, diversi getti che mi inondano ed imbrattano la maglietta. Sono molti, non li ho contati: lo fate voi?



Finito lo tsunami di sperma, con dedizione gli pulisco il cazzo, quando ho finito lui si toglie e si tira su boxer e pantaloni e senza dir nulla apre la porta e va via.
Tutto quel silenzio, un po' mi ha ferito. E' vero, un glory hole dovrebbe essere in silenzio ma almeno un ciao!




Nessun commento:

Posta un commento