Visualizzazioni totali

giovedì 27 marzo 2014

Il Gloryhole fa bene alla coppia

 Il titolo di questo post, mi è venuto mentre riflettevo su due incontri avvenuti in due serate diverse. I due maschioni che sono venuti a trovarmi, avevano in comune una cosa: entrambi hanno una bella fidanzata.
Ma andiamo con ordine. Il primo di questi maschioni ha 32 anni, uno stangone di un metro e novantaquattro centimetri per un peso, a sua detta, di ottantatre chili. Direi perfetto.
Aveva inoltre riferito di avere un bel cazzo pieno ed un fisico atletico. Non aveva mai ricevuto un rapporto orale da un uomo e la situazione trasgressiva del gloryhole lo attizzava una cifra.
Io lo avevo avvisato: data la sua altezza avrebbe incontrato delle difficoltà nell’infilare il membro nel gloryhole. Ma lui imperterrito ed eccitato, aveva detto che voleva farlo a tutti i costi e in tempi brevi, appena libero dagli impegni di coppia.

Faccio qui una anticipazione: prima di questo incontro avevo riferito, all’uomo dalle mani d’oro, della situazione di scomodità per alcuni dei miei avventori, i quali o eran troppo bassi o eran troppo alti per godere appieno e comodamente dei miei servigi.
L’altro giorno mi arriva un messaggio del mitico artista del legno: “Ho risolto il problema! Appena terminata la modifica al buco, ti faccio sapere e la proviamo!”
Un uomo, un mito!

Ma torniamo al nostro spilungone. Insomma, mi scapicollo a casa, preparo tutto seguendo il mio rituale prestabilito, mi arriva il suo messaggio, è sotto casa. Gli do le indicazioni. Sale ed entra. Sento la sua eccitazione, è palpabile nell’aria, lo immagino sorridere alla vista del buco e della situazione trasgressiva propostagli.
Si toglie la giacca, è veramente altissimo, si cala i pantaloni e li abbassa per bene in modo da poter allargare al massimo le gambe. Ha delle gambe affusolate ma muscolose, intravedo un addome perfetto e spunta dal buco un cazzo già in erezione.
Lo inizio a lavorare. Lo accolgo nella mia bocca dolcemente e dolcemente lo lavoro con la mia lingua. Sento il suo piacere, il suo membro è durissimo e i suoi gemiti sono veramente eccitanti. Mi porge i testicoli. Li succhio e li lecco e sento il suo piacere aumentare. Gode il ragazzone.
Certo, noto la sua difficoltà ad arrivare al buco, deve abbassarsi molto ed ogni tanto deve tirarsi indietro per far riposare le gambe, ma non molla, è troppo eccitato e la sua eccitazione più grande sta nella sua testa.
Gli confido che l’uomo dalle mani d’oro sta facendo una modifica che gli permetterà in futuro di godersi molto meglio questa situazione, ma lui prosegue ad infilare il cazzo di marmo nel buco per godere e godere ancora.
Alla fine l’eccitazione prende il sopravvento e con la mano e con decisione lo faccio venire.
Si riveste, è soddisfatto, mi ringrazia e va via.
Il giorno dopo mi arriva un messaggio, di mattina presto: “Ciao! Mi fai sapere quando sistemi il buco? Voglio tornare, ieri mi è piaciuto un sacco”.
Sorrido e gli rispondo che lo farò senza dubbio perché si è rivelato un ragazzo educato e serio.
Mi manda poi un altro messaggio che leggo e che mi stupisce alquanto:”Poi ieri, tornato a casa, mi sono scopato forte la mia ragazza a pensare al gloryhole!”. Andiamo avanti.
Passiamo all’altro maschione. Trentaseianni, un metro e settantacinque per ottantatre chili. Ok, nessun problema per il buco. Fisico robusto ma sodo e bel cazzone. Anche lui ha voglia di provare questa esperienza, è dalle mie parti e vorrebbe passare. Lo accontento e mi faccio trovare a casa, pronto a farlo divertire e, ovviamente, a divertirmi io.
E’ un tipo loquace, parla molto mentre si diverte, mi dice che sono 5 giorni che non viene, la sua ragazza è partita e torna stasera. Ed io penso tra me e me: “E tu vieni al gloryole prima di incontrarla?”. Poi capisco il motivo di tale scelta.
Ovviamente c’è la situazione di grande trasgressione, poi mettiamoci anche che è un amante del sesso orale. Ma vi è anche un altro motivo che lo ha condotto da me prima di vedere la sua donna.
Cinque giorni senza venire sono tanti per lui e ha paura di venire subito e fare brutta figura con la sua ragazza. Sarà una bugia, sarà la verità, però ci sta tutto.
Insomma il bel toro virile gode moltissimo e non mi sembra proprio precoce, anzi mi fa ridere quando gli chiedo ad un certo punto: “Ma vuoi venire?” e lui mi risponde deciso e convinto:”Ma anche no!”.
Ha una voce profonda e molto virile, un corpo sodo e da bel torello resistente. Lo faccio godere per bene ed alla fine mi chiede lui di poter venire perché non ce la fa più. Lo accontento, mi allontano e con la mano lo faccio venire e mi inonda di sperma caldo e cremoso. Si riveste soddisfatto, sembra più tranquillo e  rilassato. Mi saluta educatamente e va via.


Ecco, vedete, questi due ragazzoni, dopo il mio gloryhole, vanno dalle loro ragazze a farle godere ancora di più, non avevo pensato a questa missione. Il Glory fa bene alla coppia! Meditate gente, meditate! E ditemi grazie, donne!



Nessun commento:

Posta un commento