Visualizzazioni totali

lunedì 10 marzo 2014

Il ragazzo di sborrata...ops borgata 2 La vendetta

Non immaginavo che il ragazzo di borgata si facesse di nuovo vivo. E invece i giorni a seguire il nostro incontro, ho proseguito ad inviarmi messaggi dicendo quanto lo aveva eccitato la cosa. Mi chiedeva se avevo fatto delle foto, le voleva vedere ed io gli ho rivelato di aver fatto anche un video della sua eccelsa schizzata. Mi ha chiesto dove poteva vederlo e così gli ho dato il link sul sito di video su cui l'ho pubblicato. Mi sono anche scusato del non averlo fatto partecipe di quella cosa. Le mie scuse passano però del tutto inosservate ed il giovane ragazzo mi incita a fare più foto la prossima volta. Dopo aver visionato il video mi scrive ancora, incitandomi a fare un video più lungo del suo capolavoro cremoso:"La prossima volta che vengo da te, devi farmi un video più lungo!". Rimango basito perché non pensavo potesse avere quell'interesse narcisista, non pensavo che volesse con me nemmeno un rapporto di parola, mi aveva detto che non lo aveva mai succhiato un altro uomo e che non voleva vedermi. Però quanto l'ha attizzato quella cosa!
E viene dunque il momento di un altro rendez-vous. Mi chiede se può passare alle 15, poi mi manda un altro messaggio dicendomi che potrebbe venire per le 14 e poi un 'altro ancora:" Ma se venissi alla mezza? però ho poco tempo". Io Basito.
E' sotto il portone, gli apro e gli ricordo il piano. Entra. Dal buco scorgo una tuta nera ed un giubbino blu e sotto una felpa rossa.
Eccitato a morte mette il suo cazzo nel buco. Lo prendo tra le labbra e come per magia diventa un enorme cazzo duro e pulsante. I suoi gemiti sono virili ed eccitanti. Ad ogni carezza di lingua e di labbra corrisponde un gemito di piacere. Lo succhio con passione ma stando attento, perché il ragazzo è sempre sul filo del coito. Mi viene il dubbio che il maschio sia un po' precoce.
Alterno mano, bocca e lingua. Sento sempre il suo piacere ed entusiasmo. Si tira indietro a volte, per evitare di venire, lascia il suo cazzo un po' tranquillo e poi lo rimette nel buco, in un gioco di togli e metti che lo fa impazzire di desiderio e di piacere.  Faccio alcune foto, ma non vengono bene. Ovviamente sono pronto a riprendere per la seconda volta quella splendida fontana.
Mi ricordo di una crema per masturbare che mi ha lasciato un caro amico. Una crema che vendono solo negli USA, dove sono patiti per la masturbazione e si devono aiutare a tener lubrificati quei bei cazzoni circoncisi. La spalmo sulle mani, unge un po' ed inizio a massaggiare il bel cazzo del mio giovane avventore. La crema mi fa percepire meglio il suo cazzo e lui sicuramente percepirà meglio la mia mano ed i miei movimenti.
Funziona! Lo sento godere più di prima, capisco che vuole venire perché non si tira più indietro dal buco. E con sapienza e maestria uso la mia mano per farlo godere. Meraviglia! La sua fontana di sperma è uno zampillare continuo, non solo zampilla ma esce copiosa la sua crema ed è accompagnata dai suoi gemiti virili che mi eccitano al solo sentirli. Finisce il coito, decisamente intenso. Mi lascia nel buco un membro esausto che pulisco con cura e che gli restituisco con garbo. Si riveste il ragazzo contento, mi ringrazia e riparte perché il lavoro lo attende. Ciao regà!





Nessun commento:

Posta un commento