Visualizzazioni totali

venerdì 18 aprile 2014

Un Ragazzo veramente molto ma molto voglioso (il più veloce bis al mio gloryhole)

Mi arriva una email: "Ciao ti ho visto sul blog...fantastico posso venire oggi pomeriggio? a che ora?".
La cosa mi prende alla sprovvista. Gli chiedo quanti anni ha e come è fisicamente e sopratutto come sta messo sotto. Risposta:" Ho 34anni sono un bel tipo e ho un bel cazzo!" ed allega della foto eloquenti.
Faccio quello che posso. Gli lascio il mio telefono e ci accordiamo per l'ora ed infine gli do il mio indirizzo.
Attendo serenamente l'arrivo di questo mio fan. Quando è sotto casa mi chiama e gli spiego cosa fare per raggiungermi. Entra e mi saluta educatamente. Ha uno spiccato accento romano, una voce simpatica e virile. Mi dice:" Io mi spoglio ok?" ed io "Va bene, fai come se fossi a casa tua". Sento che si siede sulla panca che si trova all'ingresso di casa. Si toglie le scarpe ed i pantaloni e poi gli slip. Ha delle belle cosce villose e possenti, sembra un bel torello giovane e vigoroso.
Si avvicina al buco, il suo cazzo è già barzotto. Dopo lo scambio del telefono mi aveva inviato messaggi ripetutamente, dicendomi che la cosa lo eccitava molto e che non vedeva l'ora di venire a trovarmi. Ed in effetti la sua eccitazione era ben visibile. Mentre inizio ad occuparmi del suo cazzo mi parla e mi dice che ha trovato i miei video del blog eccitantissimi e mi racconta di quelli che gli sono piaciuti di più. Elogia tutti i miei avventori filmati e fotografati e ne elogia la potenza di gittata del loro sperma. Spera di poterli eguagliare.
Mi chiede più volte come trovo il suo cazzo. Il suo cazzo è molto largo e incredibilmente duro, non è molto lungo. Mi suggerisce durante i suoi soliloqui, dato che io sono occupato con la bocca in altre faccende, che potrei misurare tutti i cazzi che vengono al glory. Io dentro di me sorrido e penso che stare li a misurare poco mi interessa, però potrebbe essere un'idea.
Il ragazzone gode, noto che preferisco scopare la bocca piuttosto che farselo succhiare. Gli piace se uso la mia mano per stringergli il cazzo e fare in modo che il suo membro si scappelli direttamente nella mia bocca. Gli piacciono molto i giochi che faccio con la mia mano, gioco stringendo il cazzo e forzando lo scappellamento del suo turgidissimo membro. Mi fermo un attimo e gli chiedo di aspettarmi. Prendo un poco di lubrificante, lo mette nella mia mano sinistra e riprendo a giocarci. Impazzisce di piacere il ragazzone, non ci capisce più nulla, il suo è un continuo scopare la mia mano stretta attorno al suo cazzo, esclama parole che non riesco sempre a capire ma le proferisce con una voce presa ed avvolta dalla lussuria più sfrenata: "Non ho mai goduto così tanto in vita mia!". Cavolo, non penso di essere questo Dio del Sesso sceso in terra per far godere uomini cazzuti, però la cosa mi rende orgoglioso.





Proseguo a giocare col suo bel cazzone. Lui si tira indietro più volte, mi dice che vuole godere a lungo e sentire i suoi coglioni esplodere prima di venire. Mi diverte come cosa, mi diverte fermarmi e vedere come cerchi, infilando il cazzo nel buco, di trovare la mia mano e la mia bocca ed io gioco col suo cazzo.




Alla lunga non resiste il ragazzone e alla fine decido di farlo venire. Lo masturbo con passione e velocemente ed in breve esplode ripagandomi di tutti gli sforzi con degli incredibili schizzi di sborra.
E' contento e soddisfatto. Lo pulisco e si riveste e mentre sta finendo di mettersi le scarpe il suo telefono squilla: è la sua ragazza. Mi distraggo per non sentire la sua telefonata, sono una persona discreta.
Una volta riagganciato, si scusa per quella telefonata. Mi chiede poi di poter vedere qualche foto che  ho fatto e sopratutto il video finale, io sorrido e gli mostro il suo capolavoro. Il ragazzone si sganascia dalle risate e sembra molto orgoglioso del suo getto e si esalta chiedendomi di metterlo sul blog il più presto possibile, prima di andarsene continua a ribadirmi di mettere sul sito il suo video, mi saluta gentilmente e se ne va.
Mi metto a vedere le foto e a sistemare il suo video, quando, non erano passati nemmeno 15 minuti, mi squilla il telefono. Mi prende un colpo quando vedo il numero del ragazzone. Immagino che non trovi più le chiavi dell'auto o motorino che sia, oppure il portafoglio.
Rispondo e rimango basito:"Scusami, ma non è che posso tornare? ho il cazzo ancora duro, quando ho visto il video che mi hai fatto mi sono eccitato a bestia e ho ancora voglia". Io rimango stupefatto e gli dico che può tornare e che l'aspetto. Il ragazzone non era rimasto sotto casa perché ci mette una decina di minuti per tornare da me. Mi chiama, gli apro ed eccolo di nuovo qui, questa volta non si spoglia del tutto, si cala solo i pantaloni. Ormai conosco abbastanza bene il suo cazzo e so come lavorarlo. E' incredibile, ha un cazzo di marmo, lo tira fuori dai pantaloni già duro e gonfio. Ricomincio da capo, ma questa volta il mio lavorio non è prolungato. E' talmente eccitato che dopo una decina di minuti se ne viene ancora copiosamente e con gemiti di piacere misti a quel leggerissimo dolore che contraddistingue i coiti successivi al primo. Si riveste in fretta, si pulisce e scappa via, altrimenti la ragazza lo mena.
Mai successo un bis così rapido al gloryhole!





Nessun commento:

Posta un commento