Visualizzazioni totali

lunedì 10 febbraio 2014

E' iniziata una nuova settimana! Ma io sono ancora in fibrillazione dopo aver visto la metà dell'opera realizzata dall'uomo dalle mani d'oro.
Ho iniziato a sondare la richiesta di un gloryhole e debbo dire che ci sono tanti curiosi, ma non riesco a mentire, così sto dicendo che il buco non è ancora pronto e vedo che la gente è disposta ad accettare questa attesa.
Non vedo l'ora di testarlo con il mio maschio! chi sarà? senza dubbio ne serberò un fantastico ricordo.
Non si dimentica mai la prima volta!

Nel frattempo, quando contatto questi maschi etero virili tutto testosterone noto che fanno sempre troppe domande:"ma sei donna?" "ma sei uomo?" "ma ti travesti?" "Ma sei trans?" £ma mi dai anche la figa?"......Ma che palle! Non dovrebbe interessarvi chi o cosa sono e quale è il mio genere....lo volete capire?

Nel frattempo mi è arrivato un messaggio dell'uomo dalle mani d'oro e mi ha rivelato che farà il possibile per terminarlo sabato! che fantastica settimana avrò! :)

buona settimana a tutti!



Nessun commento:

Posta un commento