Visualizzazioni totali

martedì 25 febbraio 2014

Viva le forze armate

Aspetto un uomo maturo, 47anni, dalla descrizione interessante, ho visto anche le foto del membro ed erano ancora più interessanti! Il solito rituale di preparazione della stanza e mentre aspetto mi leggo le news. Suona il citofono! Avevo dato tutte indicazioni esatte, mi ero scambiato messaggi da giorni con lui e mi fidavo.
Attendo al di là del buco nella penombra e alla luce della mia lampada preferita. Si apre la porta e l'ombra del maschio avanza nell'ingresso. Non ci potevo credere, scorgo dal buco degli anfibi neri e pantaloni mimetici, il mio sogno proibito! Non è che mi siano mancati esponenti delle forze armate marina, esercito, carabinieri, poliziotti, forse mi manca la guardia di finanza. Però quella mimetica mi eccita a morte.
Avanza verso il buco, si cala i pantaloni e spunta dal buco un enorme pezzo di carne. Se moscio è così grosso, cosa diventerà quando si ergerà con tutto il suo vigore? Beh scopriamolo!
Mi metto con delicatezza e dedizione a lavorare quel bel biscione, lo sento crescere nella mia bocca, è enorme. Mi aveva detto 22cm, ma solitamente i maschi hanno un pessimo rapporto con le proporzioni centimetriche, in questo caso direi che lui ce le ha! Si erge con tutta la potenza quel meraviglioso obelisco: lo spingo in gola, lo trattengo, non entra tutto, lo lavoro con le mani, con delicatezza lo sfioro, lo ammiro e sento dall'altra parte i gemiti di piacere ad ogni mio sfioramento. L'uomo in divisa, l'emblema della virilità, davanti a me e con un enorme e possente cazzo, che esperienza.
Sento il suo enorme membro diventare sempre più duro, sento arrivare il coito, mi tolgo e proseguo con la dolcezza e decisione delle mie mani. Ascolto il suo canto di piacere, lo immagino reclinare la testa all'indietro, stringere i pugni e serrare le natiche, la sua prostata pulsa e rilascia gli umori. Emerge dalla punta della cappella il liquido seminale, copioso e denso, una colata di lava bianca inarrestabile. Il suo respiro ora è più lento e percepisco tutti i suoi brividi di piacere che gli percorrono il corpo.
Mi lascia il pitone nel buco, lo pulisco con dedizione: carta e salviette igieniche, lo continuo a massaggiare con delicatezza e sento ancora i suoi gemiti sommessi. Mi sembra di capire che vuole un seguito di piacere oppure è semplicemente gentile e non vuole togliermi il giocattolo dalle mani. Continuo a coccolare quel bellissimo membro ancora un po', dopo di che lo restituisco al proprietario. Ride il soldato, mi dice che il suo compagno di giochi ha lavorato durante il weekend e quindi è un po' stanco. Alla faccia! Allora gli dico ridendo che magari la prossima volta viene più riposato che così ci si diverte un po di più. 
Eh si signori qui ci scappava una doppia senza fermata ai box se il tipo non aveva già dato durante il weekend: mogli rompiballe! Ma la posso capire, con quel gioiello, come lo si potrebbe lasciare  fermo ai box!
Parliamo qualche minuto, è una persona dolce e simpatica, mi racconta un po' di lui e lo ascolto scambiando opinioni. Gli chiedo un favore:"Ti prego posso farti una foto dal buco in mimetica e cazzo di fuori?" Per nulla turbato acconsente. Dopo la foto si metta la giacca della divisa, mi saluta con dolcezza e virilità, porge la mano attraverso il buco facendo il simbolo della vittoria con indice e medio. "Ciao, purtroppo devo tornare in caserma". Ci verrei anch'io, penso maliziosamente. Che uomo! Viva le forze armate!

\

Nessun commento:

Posta un commento