Visualizzazioni totali

domenica 23 febbraio 2014

Il 24enne ormoni alle stelle

È sera inoltrata, ho sonno. Squilla il telefono, numero che non conosco. Dall'altra parte una voce giovane e dallo spiccato accento romano:"aho ciao, so' quello dell'annuncio, che se potemo vedè tra poco? Sto' a passà dalle parti tue." -"ah si"-ma chi è, penso io-"va bene ti do l'indirizzo". Do tutte le spiegazioni e quando chiudo ho qualche dubbio sulla situazione, la trovo poco sicura. Mando un messaggio  ad un mio amico e gli confido i miei timori, gli dico che gli avrei inviato un messaggio a cosa finita per rassicurarlo ma che se non mi sentiva, allora doveva preoccuparsi.
Attendo il suo arrivo nel timore di essermi messo nei guai. Mi assalgono mille pensieri e paure ma ho fiducia in me. Mi chiama, rispondo e gli do tutte le informazioni per arrivare al mio appartamento. Si apre la porta e sono in allerta." Ma che figata!" E chiude la porta. "Ma lo sai che 'st'idea è 'na ficata pazzesca! Sei un grande!" Si slaccia i pantaloni e  odo quel magico tintinnio che tanto mi esalta. Il giovanityo peró si blocca. Mi ero tranquillizato ed ora mi sento di nuovo in tensione."Scusa fastè possó anná prima al bagno?" Oramai l'atmosfera si è rotta e mi faccio una risata, gli dico dove sta il bagno. Apre la porta e lo sento svuotarsi la vescica, strappa un pezzo di carta igienica e lo immagino asciugarsi il giovane pene. Poi torna e mi fa "che c'hai 'na sarvietta che così me pulisci?-gli dico di si mi porge l'uccello e glielo pulisco. Non so quanti anni abbia ma mi sembra veramente giovane. Riprende e mi fa-"ma come c'hai avuto sta idea fantastica, sei un genio!" Con un po' di imbarazzo do le mie spiegazioni, nel frattempo noto che il cazzo è barzotto e bello grosso, lo prendo in mano mentre parlo e dai gemiti che fa, capisco che è meglio star zitti ed usare la bocca in altro modo-" nun ce niente da fà! Me piacciono troppo i bocchini"- ed io- "ma secondo te li fan meglio gli uomini o le donne" e lui " beh l'omini so bravi, pure te se proprio bravo! Ma ce stanno certe donne che so pure loro brave, come mi moje, è porca, mo la sto convince a pijallo pure ar culo"- dentro di me penso che è fantastico questo ragazzetto ma a questo punto voglio sapere:-"scusa ma quanti anni hai?"- e lui-" 24". Mi fermo e rimango basito, non indago oltre ma di questi tempi sposarsi a 24 anni, deve aver impollinato il fiorellino, ma basta cianciare mi sembra il momento di dedicarmi al suo cazzo! Ha un cazzo bello grosso, scappellato ma non circonciso, durissimo e morbido. Ha solo  un difetto: è un po storto. Sento che veramente gli piace, lo sento ansimare, anche lui ora ha perso la sua loquacità, sostituita dal desiderio di godere. Più volte mi ferma perchè sull'orlo dell'orgasmo, una volta sfinito mi dice "dai fammè sborrà!" Ed io eseguo. Appena sento che lo schizzo sta per partire mi allontano e proseguo con la mano. Parte un fiotto fortissimo. Il ragazzo è servito."Ammazza che ficata, sei un genio bell'idea fratè"- mi dice mentre si riveste. Sembra proprio soddisfatto, mi saluta dicendomi "aho ciao chicco, grazie" ed io "in gamba bello, me raccomanno" ride di gusto il ragazzo verace, apre la porta, un ultimo ciao e va via. Rimango a pensare quanto fosse genuino quel ragazzo, privo di tutte quelle sovrastrutture che hanno invece gli uomini adulti. È stato un incontro diverso, davvero spassoso! 

Nessun commento:

Posta un commento