Visualizzazioni totali

venerdì 21 febbraio 2014

Il 27enne

Piccola, timida creatura. Deciso si, ma secondo me ci stava ripensando. Peró ha preso il coraggio ( o il cazzo) a due mani ed è salito. È entrato titubante e pauroso, lo sentivo esitante. Solo ora ripenso agli altri avventori e realizzo che questi avevan quasi tutti superato i 40. Solo il penultimo ne aveve 35. Di certo una cosa del genere l'affronta un uomo sicuro di sè; più che altro perché maturando, si ha la consapevolezza di come uscire dalle situazioni di pericolo. Ma torniamo al giovane virgulto. Appena entrato ho percepito come stesse valutando lo stato di pericolo, ma gli ormoni hanno il sopravvento perché, mentre controlla, si slaccia i pantaloni. Oh magico tintinnio della cinta metallica che regge le brache della virilità. Abbigliamenti simbolo del maschio: il pantalone o meglio i jeans. E le donne lo hanno traviato in orribili gonne-pantalone o in jeans attilati per racchiudere le loro forme giunoniche. Il pantalone ed i jeans sopratutto, fanno subito pensare ai rudi cowboys che badano alle vacche, a voi no? Ma torniamo al giovane cowboy. Quindi il virgulto, in un baleno, cala le brache per poi adagiare il giovane uccello nel buco. Un po' di delusione mi assale: è piccolino e soprattutto un poco fino. Nulla a che vedere con le splendide verghe che mi han fatto visita fino ad ora. E non cresce in grandezza nemmeno dopo averlo preso in bocca. Peró, diventa durissimo ed è circonciso. Lo lavoro come so fare e sento il giovanotto ansimare e godere, i suoi respiri sono veloci e geme quando affondo il suo membro nella mia bocca. Ha un gemito da giovane ragazzo inesperto ma gode e questo mi piace. Mi fermo ogni tanto per vedere il suo membro, esso sussulta da solo, la prostata è gonfia e pronta a svuotarsi. Riprendo a succhiarlo e mi fermo ogni tanto. Dopo qualche minuto il virgulto è sull'orlo del coito. Quando sento la cappella gonfiarsi mi allontano e lo osservo. Il suo respiro è piu veloce, un nodo alla gola lo assale, trattiene il respiro e quando espira con forza ed esausto, con un gemito rilassato, il suo membro impazzisce, sembra quasi un esser vivente staccato dal suo padrone. Sussulta, saltella su e giù ed inizia ad uscire una piccola goccia di sperma, poi un'altra, poi parte un fiotto densissimo, poi un altro e un altro ancora e lo ammiro con stupore e con goia quasi fosse uno di quei spettacoli pirotecnici delle feste estive di piccoli paesi di provincia. Senza toccarlo,in un finale esplosivo, il giovane cowboy conclude in bellezza la settimana. Peccato non abbia voluto che riprendessi il suo membro :(.

Nessun commento:

Posta un commento