Visualizzazioni totali

giovedì 20 febbraio 2014

Non c'è due senza tre

È incredibile! Inizio a pensare che i gay siano minidotati. È venuto un altro etero curioso che ha sfoderato un pene di dimensioni notevoli. La situazione del glory hole lo eccitava da morire, erano giorni che mi chiedeva di vederci (mannaggia a te uomo dalle mani d'oro) quando si è abbassato i pantaloni ho scorto già il suo cazzo più che barzotto, non ho dovuto fare il minimo sforzo per fargli raggiungere la massima erezione. Poco piu che trent'enne, educato e rispettoso, ha eseguito tutte le mie indicazioni. La prima cosa che mi ha colpito è stato il profumo di pulito che emanava il suo membro, come anche i suoi virili e pelosi coglioni, eccitati e gonfi, da inizio giornata, per l'incontro che si sarebbe consumato in serata. Si è fatto coccolare il membro per un bel po' poi è scattato qualcosa. È uscito fuori il toro che è in lui ed ha iniziato ad affondare il cazzo nella mia gola, non riuscivo a stargli dietro! E poi viste le notevoli dimensioni ho iniziato a soffocare. Ho cercato di rilassarmi e ho lasciato che mi scopasse la gola come meglio voleva ed è durato molto il ragazzo mentre io sbavavo come una lumaca accidenti! Peró che soddisfazione sentirlo godere ed ansimare. Ho sentito poi la cappella gonfiarsi nella mia gola, mi sono tirato indietro e ho proseguito a segarlo fino a farlo schizzare abbondantemente e come al solito su di me. Ci sará un para schizzi di sperma alla ikea? Sublime fine giornata



Nessun commento:

Posta un commento